I nostri servizi sono diversi per le biblioteche, per le scuole, o per i singoli privati.
Come può una biblioteca essere sempre aggiornata, fornita di novità per offrire un servizio di qualità ai propri utenti? La libreria si propone di collaborare con i bibliotecari offrendo un servizio di novità. Vengono proposti preventivi e bibliografie, con le ultime novità, i bibliotecari che riescono a venire in libreria prendono in esame, guardano, sfogliano, annusano, valutano e scelgono i libri personalmente.
Con le biblioteche piccole, con bassi budget o lontane, proviamo a costruire un rapporto fiduciario, loro lasciano a noi l’onere della scelta, con fiducia e gratitudine.
Per scuole o singoli: preventivi, bibliografie o percorsi tematici.
Garantendo l’acquisto in libreria, i clienti troveranno personale specializzato ad offrire le proprie competenze che vanno dal tema dell’abbandono del pannolino fino al percorso sul Risorgimento!
E per chi vive lontano, per il cliente, o chi lo sta per diventare, e desidera un libro che nessun’altra libreria d’Italia possiede, basta chiamare o inviare una email, noi spediamo anche i libri su richiesta in contrassegno postale con le spese a carico del destinatario.

fotolibreria2